Compara Funzionalità Micro ERP - SOLUMIA

Help Desk +39 06 56547721 | Lun./Ven. 9.00-13.00 / 15.00-18.00
+39 06 56547721 | Lun./Ven. 9.00-13.00 / 15.00-18.00
Download
SCARICA
Micro ERP
Acquista
ACQUISTA
Micro ERP
Utenti
LOGIN
Login
Download
SCARICA
Micro ERP
Acquista
ACQUISTA
Micro ERP
Utenti
LOGIN
Login
Vai ai contenuti
Bundle Micro ERP
Tabella comparativa dei nostri pacchetti

Tutte le funzionalità e i servizi per ogni bundle


PRINCIPALI CARATTERISTICHE



Gestione multiutente con tracciabilità delle operazioni eseguite tramite file log

Cruscotto interattivo dinamico e personalizzabile per postazione di lavoro
Gestione automatica del Backup su indirizzo email
Ricerca dei dati tramite contenuto parziale dei campi
Anteprima a video di tutte le stampe e creazione di file Microsoft Office o PDF
Gestione parametrizzata del layout di stampa dei documenti
ACQUISTI E VENDITE



Gestione Offerte Clienti con reportistica avanzata e formattazione del testo
Gestione Ordini clienti e fornitori con evasione totale o parziale

Gestione promemoria ordini clienti e fornitori, e compilazione automatica promemoria da sottoscorta.

Gestione modelli di documenti precompilati per ogni cliente (gestione dei giri delle consegne)
Gestione di Documenti di Trasporto clienti e fornitori (personalizzazione del nome e tipo documento)
Stampa di documenti clienti multipli per tipologia e su periferica fisica o file PDF
Raggruppamento dei documenti clienti e fornitori in una o più fatture per data o selezione multipla
Genera fatture differite separate per prodotti deperibili e non deperibili (Art. 62 Decreto Legge 1/2012)
Gestione di fatture, note di variazione e ricevute fiscali con sezionali multipli e personalizzabili
Compilazione e controllo delle fatture elettroniche clienti con firma automatica e invio allo Sdi
Ricezione e importazione automatica delle fatture elettroniche fornitori in Solumia Micro ERP
Gestione listini di vendita illimitati e specifici per clienti e fornitori
Gestione importazione e aggiornamento automatico listini fornitori in formato Microsoft Excel
*
*
*
LOGISTICA E MAGAZZINO



Gestione multi magazzini con aggiornamento in tempo reale dai documenti di vendita e d'acquisto

Gestione di tutti i movimenti, con stampa ed esportazione parametrica in formato Microsoft Excel

Gestione inventario e analisi delle giacenze ad una data specifica con valorizzazione al costro/prezzo

Movimentazione differita di documenti clienti e fornitori

Gestione lotti o matricole prodotti e relativa tracciabilità

Gestione prodotti fittizi con movimentazione in automatico dei prodotti inseriti nella distinta base

*
Gestione degli accessori di un prodotto inseriti nella distinta base (prodotto kit)

*
Gestione e stampa di etichette personalizzate (codice a barre, prezzo, lotto/matricola, scadenza)

*
AMMINISTRAZIONE



Controllo scadenze clienti e fornitori e gestione dei relativi incassi e pagamenti
Situazione contabile clienti e fornitori
Gestione movimenti di prima nota con causali contabili personalizzabili
Estratti conto e flussi finanziari per conto corrente
Gestione agenti e relative provvigioni sul fatturato


Esportazione fatture clienti e fornitori su contabilità esterne
*
*
*
Esportazione delle fatture clienti differite in formato compatibile per la GDO (rifatturazione FILCONAD)
*
*
*
PRODUZIONE (TRASFORMAZIONE)



Gestione trasformazione da materie prime a prodotto finito


Generazione automatica del lotto assegnato al prodotto finito


Ripartizione automatica delle quantità delle materie prime e semilavorati riportate in distinta base


Calcolo automatico del costo relativo alle materie prime e dei semilavorati in base al lotto assegnato


Gestione altri costi di produzione e costo totale del prodotto trasformato


Valorizzazione di magazzino al costo effettivo di produzione


FUNZIONALITA' AVANZATE



Assistente vocale attivabile per postazione di lavoro
Gestione eventi con calendario e promemoria eventi scaduti e/o ancora aperti
Gestione codici a barre EAN13 in emulazione tastiera per selezione prodotti (ciclo attivo e passivo)
Gestione codice a barre EAN128 generato da bilance elettroniche (codice, lotto, peso, ecc...)

Generazione automatica di documenti in rtf completamente personalizzabili e parametrizzabili
Generazione di fogli di calcolo completamente personalizzabili e parametrizzabili
Gestione servizi periodici fatturati ai clienti (visualizzazione e stampa scadenze, gestione rinnovo)
Gestione servizi periodici fatturati dai fornitori (visualizzazione e stampa scadenze)
STATISTICHE E STRUMENTI DI GESTIONE E CONTROLLO



Statistiche su vendite e acquisti con riepilogo e dettaglio del fatturato
Comparazione fatturato ultimi anni relativo a vendite e acquisti
Analisi prodotti venduti e acquistati su base mensile (per clienti. fornitori, famiglie e categorie prodotto)
Riepilogo documenti clienti e fornitori su base mensile o range di date
SERVIZI INCLUSI



Gestione e conservazione delle fatture elettroniche su Archivia.Online (max 500 documenti/anno)
Importazione dati anagrafici (clienti, fornitori e prodotti) forniti in formato Microsoft Excel o csv
Servizio di start-up (supporto per l'avvio) di max 3 ore erogato attraverso l'uso di mezzi telematici
Il Service Pack. Pacchetto di servizi "all inclusive" (help desk, aggiornamenti e servizi web)
(✓)  Funzionalità o sevizio attiva/o
(*)   Funzionalità o sevizio opzionale
(☑)  Funzionalità attiva ma che richiede una personalizzazione
Acquista Bundle
Acquista i pacchetti della soluzione gestionale Solumia Micro ERP
linea
linea
NEWSLETTER
SOLUMIA
Soluzioni software e servizi di consulenza per la gestione della fatturazione elettronica, la gestione del magazzino e della logistica interna, e la gestione della tracciabilità dei prodotti alimentari.
CONTATTACI
Per informazioni
+39 06 56547721

Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 13.00, 15.00 – 18.00
Copyright © 2021 - SOLUMIA S.r.l.s. - All rights reserved - Partita IVA IT-03001290596
Per ricevere informazioni, aggiornamenti e comunicazioni commerciali in merito a soluzioni, servizi ed altre iniziative aziendali.
© 2021 - SOLUMIA S.r.l.s. - Partita IVA IT-03001290596
Torna ai contenuti