Le Funzionalita' - SOLUMIA

Help Desk +39 06 56547721 | Lun./Ven. 9.00-13.00 / 15.00-18.00
+39 06 56547721 | Lun./Ven. 9.00-13.00 / 15.00-18.00
Download
SCARICA
Micro ERP
Acquista
ACQUISTA
Micro ERP
Utenti
LOGIN
Login
Download
SCARICA
Micro ERP
Acquista
ACQUISTA
Micro ERP
Utenti
LOGIN
Login
Vai ai contenuti
Moduli e funzionalità
Tutti i moduli e le funzionalità di Solumia Micro ERP
Moduli e funzionalità per la gestione degli acquisti e delle vendite

Acquisti e Vendite

Moduli e funzionalità per la gestione degli acquisti e delle vendite
Moduli e funzionalità per la gestione della logistica e dei magazzini

Logistica e Magazzini

Moduli e funzionalità per la gestione della logistica e dei magazzini
Moduli e funzionalità per la gestione ed il controllo amministrativo

Amministrazione

Moduli e funzionalità per la gestione ed il controllo amministrativo
Moduli e funzionalità per la gestione di assemblaggi e piccole produzioni

Produzione

Moduli e funzionalità per la gestione di assemblaggi e piccole produzioni

Moduli e funzionalità per la gestione degli acquisti e delle vendite

Tutti i moduli e le funzionalità aggiuntive per la gestione degli acquisti e delle vendite.

Modulo Fatture

È il modulo principale (modulo base) della soluzione da cui puoi gestire: le offerte clienti, i documenti clienti e fornitori (Ddt e altri), i modelli di documento per i clienti, la stampa massiva dei documenti clienti, il raggruppamento dei documenti in una o più fatture (cliente/fornitore), i documenti fiscali clienti e fornitori (fatture, note di credito e debito, ecc..) anche in formato elettronico, le statistiche e gli strumenti di gestione e controllo di tutta la piattaforma gestionale.

Modulo Ordini

Gestisci gli ordini a clienti e fornitori, e i prodotti da ordinare in base al sottoscorta. Inoltre, con l'ausilio dei "promemoria" puoi gestire in automatico gli ordini a fornitore in base al minor costo o con una semplice selezione manuale dei prodotti da ordinare.

Modulo Listini / Importazione Listini

Ti consente di gestire e controllare listini generici, clienti e fornitori. Inoltre, puoi generare in automatico un listino, fare una comparazione tra listini, ed eseguire una serie di stampe parametriche. Con il modulo importazione listini puoi inoltre gestire l'importazione e/o l'aggiornamento dei listini fornitori in formato Microsoft Excel.

Moduli e funzionalità per la gestione della logistica e dei magazzini

Tutti i moduli e le funzionalità aggiuntive per la gestione della logistica e dei magazzini.

Modulo Magazzini

Controlla e modifica tutti i movimenti generati dai documenti clienti/fornitori nei magazzini gestiti. Puoi inoltre gestire l'inventario e visualizzare l’analisi delle giacenze ad una data specifica, oltre ad effettuare una serie di controlli e stampe dei movimenti.

Modulo Gestione Matricole

Gestisci e controlla le matricole di uno o più prodotti. Puoi generare automaticamente una matricola in base ad un formato prefissato, e analizzare la situazione delle matricole per prodotto e viceversa.

Gestione Etichette e Barcode

Ti consente di gestire e stampare etichette personalizzate (codice a barre, codice prodotto, descrizione, prezzo, lotto/matricola, scadenza) sulla base dei prodotti inseriti in anagrafica o in uno specifico listino.

Moduli e funzionalità per la gestione ed il controllo amministrativo

Tutti i moduli e le funzionalità aggiuntive per la gestione ed il controllo amministrativo.

Modulo Scadenze e Primanota

Verifica le scadenze dei tuoi clienti e fornitori e gestisci i relativi incassi e pagamenti con estrema semplicità. Trascrivi il tutto in primanota con un solo click e visualizza gli estratti conto e i flussi finanziari per conto corrente.

Modulo Agenti

Puoi gestire tutti i tuoi agenti e commerciali, controllarne le relative vendite, la gestione del fatturato i relativi incassi ed una serie di statistiche personalizzate.

Modulo Esportazione Dati

Ti consente l’esportazione dei documenti fiscali su procedure contabili esterne. Puoi attivare anche la funzione per l'esportazione delle fatture clienti differite in formato compatibile per la GDO (rifatturazione FILCONAD).

Moduli e funzionalità per la gestione di assemblaggi e piccole produzioni

Tutti i moduli e le funzionalità aggiuntive per la gestione di assemblaggi e piccole produzioni.

Modulo Trasformazione

Ideale per le piccole produzioni e per la gestione della tracciabilità alimentare. Ti consente di gestire la trasformazione da materie prime a prodotto finito con un semplice passaggio, in cui puoi assegnare i lotti alle materie prime e generare quello di produzione relativo al prodotto finito.

Modulo Gestione Lotti

Gestisci e controlla i lotti di uno o più prodotti. Puoi generare automaticamente un lotto in base ad un formato prefissato, e analizzare la situazione dei lotti per prodotto e viceversa.

Gestione Distinta Base

Questa funzionalità attiva una nuova "cartella" sull’anagrafica del prodotto dove puoi inserire ulteriori sottoprodotti per la gestione come "kit" oppure semplicemente come "accessori" dello stesso. Inoltre, puoi inserire diversi livelli di sottoprodotti (materie prime o semilavorati) per creare una vera e propria distinta base multilivello.
linea
linea
NEWSLETTER
SOLUMIA
Soluzioni software e servizi di consulenza per la gestione della fatturazione elettronica, la gestione del magazzino e della logistica interna, e la gestione della tracciabilità dei prodotti alimentari.
CONTATTACI
Per informazioni
+39 06 56547721

Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 13.00, 15.00 – 18.00
Copyright © 2021 - SOLUMIA S.r.l.s. - All rights reserved - Partita IVA IT-03001290596
Per ricevere informazioni, aggiornamenti e comunicazioni commerciali in merito a soluzioni, servizi ed altre iniziative aziendali.
© 2021 - SOLUMIA S.r.l.s. - Partita IVA IT-03001290596
Torna ai contenuti