
Acquisti e Vendite
Moduli e funzionalità per la gestione degli acquisti e delle vendite
Logistica e Magazzino
Moduli e funzionalità per la gestione della logistica e dei magazzini
Amministrazione
Moduli e funzionalità per la gestione ed il controllo amministrativo
Produzione
Moduli e funzionalità per la gestione di assemblaggi e piccole produzioni
Moduli e funzionalità per la gestione degli acquisti e delle vendite
Modulo Fatture
È il modulo principale (modulo base) della soluzione da cui puoi gestire: le offerte clienti, i documenti clienti e fornitori (Ddt e altri), i modelli di documento per i clienti, la stampa massiva dei documenti clienti, il raggruppamento dei documenti in una o più fatture (cliente/fornitore), i documenti fiscali clienti e fornitori (fatture, note di credito e debito, ecc..) anche in formato elettronico, le statistiche e gli strumenti di gestione e controllo di tutta la piattaforma gestionale.

Modulo Ordini
Gestisci gli ordini a clienti e fornitori, e i prodotti da ordinare in base al sottoscorta. Inoltre, con l'ausilio dei "promemoria" puoi gestire in automatico gli ordini a fornitore in base al minor costo o con una semplice selezione manuale dei prodotti da ordinare.
Modulo Listini / Importazione Listini
Ti consente di gestire e controllare listini generici, clienti e fornitori. Inoltre, puoi generare in automatico un listino, fare una comparazione tra listini, ed eseguire una serie di stampe parametriche. Con il modulo importazione listini puoi inoltre gestire l'importazione e/o l'aggiornamento dei listini fornitori in formato Microsoft Excel.
Moduli e funzionalità per la gestione della logistica e dei magazzini
Modulo Magazzini
Controlla e modifica tutti i movimenti generati dai documenti clienti/fornitori nei magazzini gestiti. Puoi inoltre gestire l'inventario e visualizzare l’analisi delle giacenze ad una data specifica, oltre ad effettuare una serie di controlli e stampe dei movimenti.

Modulo Gestione Matricole
Gestisci e controlla le matricole di uno o più prodotti. Puoi generare automaticamente una matricola in base ad un formato prefissato, e analizzare la situazione delle matricole per prodotto e viceversa.
Gestione Etichette e Barcode
Ti consente di gestire e stampare etichette personalizzate (codice a barre, codice prodotto, descrizione, prezzo, lotto/matricola, scadenza) sulla base dei prodotti inseriti in anagrafica o in uno specifico listino.
Moduli e funzionalità per la gestione ed il controllo amministrativo
Modulo Scadenze e Primanota
Verifica le scadenze dei tuoi clienti e fornitori e gestisci i relativi incassi e pagamenti con estrema semplicità. Trascrivi il tutto in primanota con un solo click e visualizza gli estratti conto e i flussi finanziari per conto corrente.

Modulo Agenti
Puoi gestire tutti i tuoi agenti e commerciali, controllarne le relative vendite, la gestione del fatturato i relativi incassi ed una serie di statistiche personalizzate.
Modulo Esportazione Dati
Ti consente l’esportazione dei documenti fiscali su procedure contabili esterne. Puoi attivare anche la funzione per l'esportazione delle fatture clienti differite in formato compatibile per la GDO (rifatturazione FILCONAD).
Moduli e funzionalità per la gestione di assemblaggi e piccole produzioni
Modulo Trasformazione
Ideale per le piccole produzioni e per la gestione della tracciabilità alimentare. Ti consente di gestire la trasformazione da materie prime a prodotto finito con un semplice passaggio, in cui puoi assegnare i lotti alle materie prime e generare quello di produzione relativo al prodotto finito.

Modulo Gestione Lotti
Gestisci e controlla i lotti di uno o più prodotti. Puoi generare automaticamente un lotto in base ad un formato prefissato, e analizzare la situazione dei lotti per prodotto e viceversa.
Gestione Distinta Base
Questa funzionalità attiva una nuova "cartella" sull’anagrafica del prodotto dove puoi inserire ulteriori sottoprodotti per la gestione come "kit" oppure semplicemente come "accessori" dello stesso. Inoltre, puoi inserire diversi livelli di sottoprodotti (materie prime o semilavorati) per creare una vera e propria distinta base multilivello.